Consulenza globale ICT
Le nostre conoscenze sono in grado di affrontare a 360° le esigenze informatiche di un’azienda. Una rigida selezione dei Partners garantisce infatti servizi di qualità e competenze specialistiche per ogni cliente.
Protezione dei dati e delle infrastrutture
La sicurezza dell’informazione è un elemento sempre più critico per imprese ed enti pubblici, che devono necessariamente intervenire su più aspetti: tecnologici, organizzativi e formativi. La messa in sicurezza del patrimonio informativo deve occuparsi non solo di approntare misure adeguate a fronteggiare le minacce, ma anche di costruire un tessuto organizzativo in grado di governare adeguatamente i processi di trattamento dell’informazione, in compatibilità con i vincoli normativi.
Sviluppo software
Nel lavoro del quotidiano dove la routine spesso prevale sull’innovazione, è necessario riaccendere i riflettori sul rinnovamento aziendale. I migliori investimenti in questa direzione passano anche attraverso lo sviluppo informatico, migliorando il controllo di gestione, valutare nuove idee per ampliare l’efficienza aziendale e le opportunità in essa legate. Integriamo sistemi, database, e software con le più recenti tecnologie presenti sul mercato.
Consulenza gestionale
Tutte le attività che qualificano la reputazione delle Imprese sul mercato necessitano costante attenzione e investimenti mirati per riqualificare i processi, ridurre gli sprechi, ottimizzare i costi-benefici degli investimenti, nell’ottica di un posizionamento commerciale sostenibile e trasparente. A tutte le Imprese vengono richiesti standard di eccellenza competitiva in grado di produrre beni e servizi in modo tempestivo, competitivo e qualitativamente superiore, integrando la qualità del prodotto con l’efficienza gestionale dell’organizzazione.
Assistenza sistemistica
Le attività di assistenza sistemistica sono svolte secondo le nostre competenze professionali al fine di assicurare il funzionamento del sistema con il livello di servizio indicato dalla direzione del cliente.
In questo servizio sono inoltre incluse tutte le attività di assistenza agli utenti e le configurazioni dei computer PC e delle stampanti.
Assistenza hardware
Le attività di assistenza sistemistica sono svolte secondo le nostre competenze professionali al fine di assicurare il funzionamento del sistema con il livello di servizio indicato dalla direzione del cliente.
In questo servizio sono inoltre incluse tutte le attività di assistenza agli utenti e le configurazioni dei computer PC e delle stampanti.
Integrazioni reti dati e fonia
Nuove applicazioni e servizi di rete rendono difficile il compito di chi deve
scegliere cosa implementare e soprattutto quali risorse sono necessarie
alle sempre più diffuse applicazioni che si stanno facendo largo nell’ambito
delle reti IP: tra le tante innovazioni una sfida interessante è quella di portare
un servizio, come la fonia, sulla stessa infrastruttura utilizzata per il traffico
dati. La migrazione verso il mondo “all IP” è sicuramente motivata dalla riduzione di tutti i costi associati al comparto fonia.